Dove siamo

Tradizione, qualità e innovazione

I pecorini, le tume, le ricotte dei fratelli Graziano sono creati in un’oasi di verde tipicamente mediterraneo, tra mandorli e olivi, tra fiori di ginestra e alberi di eucalipto che costeggiano il fiume Salso. Sullo sfondo, scorci suggestivi di Agira arroccata sulla collina. Veri e propri scrigni di un sapore autenticamente siciliano, i formaggi sono prodotti in uno stabilimento, al centro della tenuta di famiglia, dove i rituali antichi di caseificazione e le competenze di risorse umane specializzate si fondono con l’innovazione delle tecnologie più all’avanguardia, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e di parametri di produzione biologici.

Distribuzione e punti vendita

I nostri prodotti sono in vendita direttamente nello stabilimento di contrada Musale ad Agira (En), nella grande distribuzione, nei mercatini e supermercati biologici. I Formaggi Graziano sono inoltre utilizzati da numerosi bar, ristoranti e pasticcerie che cercano qualità e sapori autentici.

Come arrivare in azienda

Sede stabilimento: contrada Musale s.n. – S.P. 22 Agira Gagliano (EN)
Dall’autostrada A19 PA-CT imboccare l’uscita Agira.
Proseguire in direzione Agira e, dopo circa 13 km, al bivio svoltare a destra in direzione Nicosia-Troina-Gagliano-Cerami. Dopo un 1 km e mezzo, al bivio proseguire dritto in direzione Gagliano-Troina-Cerami. Dopo 2,8 km, svoltare a sinistra e imboccare il vialetto d’accesso dell’azienda.